Dizionario Sararlo-Italiano

Photo Magnum Agency

Photo Magnum Agency

IMPEGNATI “IN ALTRI MONDI” …. TORNEREMO ? MAH, FORSE, CHISSA’

bySararlo 23 December 2010 ·
IMPEGNATI “IN ALTRI MONDI” …. TORNEREMO ? MAH, FORSE, CHISSA’

La vita è varia, come la Carta di un buon Menù.
A volte scelti tu la comanda. A volte ti arrivano gli omaggi della Cucina. A volte qualche boccone indigesto che, con la maturità, impari a metabolizzare senza troppe acidità.

Bazzicatori del gastromondo da sempre (cfr. "Gastronauti si nasce o si diventa ?", incipit di questo fanta.diario virtuale) ci siamo via via modulati sul racconto di paccheri e cicerchie in vari modi.

La scoperta di webbolandia ad usum gastrò è stata perversione tuttosommato recente di cui restano ampie tracce di incerta consecutio come orme di grizzly goloso sulla neve.

Tant'è. In fondo ci siamo divertiti a narrare di cilindrate gastriche e gastropaparazzate assortite.

Un grazie devoto soprattutto ai pazienti certosini della consecutio calorica che ci hanno seguito, molti diventati poi inaspettati Amici e compari di gastromarathon impenitenti per Enotria e non.

Lungo la strada si trova anche qualche scrotoclasta.
Ma la memoria è gaudente e positiva, per cui di lor non resta traccia.

Ora la vita ci sta portando altrove, nei meandri di un mondo con il passepartourt da minculpop de ‘noantri. Le occasioni sono varie, plurime e divertenti, declinate per meridiani e paralleli della conoscenza che già, in parte, avevamo esplorato pria nei nostri vasta curricula di vita associativa.

Tuttavia il gastromondo non si scorda mai, come la mamma o il primo amore.
Torneremo ? Mah, Forse, Chissà.

Un allappo riconoscente a tutti gli amici che abbiamo incontrato, e non solo virtualmente, in questi annales di gola narrante, condita di megapixel calorici.

Con l' augurio di non disperderne la memoria, ma soprattutto la frequentazione, pur se più saltuaria, anche se, certamente, ancora più animata dalla vis condivisa di sciupapiatti seriali e impenitenti.

 

Categoria: Sararlo altrove

Questo sito è un Minotauro Virtuale,
nato dall'incrociarsi
di racconti scritti e visivi,
in un luogo di confine tra
un Vittoriale Gastronomico
e il Paese dei Gastrobalocchi

© 2009 - 2017 powered by Sararlo

progetto grafico Helvetika · sviluppo Quamm Web Agency Padova